Traduzioni

Tutte Le Volte Che Jin Dei BTS È Diventato Virale Solo Per Essere Dannatamente Bello.

Jin dei BTS è così bello che è diventato virale già diverse volte per essere visual fuori ogni misura, perciò ecco a voi un approfondimento sull’avvenenza di Jin – e sulla sua fama virale.

1. Il Ragazzo Della Portiera

La prima volta che Jin divenne virale fu durante i MelOn Music Awards del 2015, in cui fu ribattezzato “Il Ragazzo Della Portiera Della Macchina”

La sua bellezza sconvolgente è diventata virale subito dopo essere stato avvistato mentre usciva dal veicolo per entrare sul red carpet, affascinando tutti gli spettatori.

1.5 Il Resto Di Quella Serata

In seguito alla sua scioccante apparizione di inizio serata, Jin ha continuato ad essere un trend grazie alla sua bellezza per tutto l’evento… Stupendo le folle col suo portamento e la sua avvenenza.

Da quando ha iniziato a diventare virale, queste immagini hanno continuato a diffondersi in tutto internet.

2. Il Terzo Ragazzo Sulla Sinistra

Proprio alla fine dei Billboard Music Awards 2017, Koreaboo ha notato per primo che Jin stava iniziando a diventare famoso per il suo aspetto tra i non fan del K-pop su scala internazionale sotto il nome di “Terzo Ragazzo Sulla Sinistra”.

http://www.koreaboo.com/buzz/jins-visuals-go-viral-again/

Ancora una volta, l’apparizione di Jin sul red (leggete: magenta) carpet ha lasciato un po’ tutti senza fiato, col suo caratteristico bacio volante e di nuovo, il suo aspetto accattivante.

Non molto tempo dopo, a Jin è arrivata la voce della sua seconda volta come trend virale, e immediatamente i titoli di “Ragazzo Della Portiera” e “Terzo Ragazzo Sulla Sinistra” si sono trasformati in “Mondialmente Bello”, l’appellativo con cui tutt’ora è conosciuto.

3. Il Ragazzo Del Bacio Volante

In Giappone, Jin è diventato noto come il “Ragazzo Del Bacio Volante” per via dei suoi continui baci volanti – una sua abitudine diventata una delle esperienze che sta più a cuore ai fan (è tipo… quando ruba un’ARMY bomb durante uno show, ma molto più frequente).

4. Ragazzo Fantastico

L’aspetto smagliante di Jin gli ha giovato ancora una volta, per il rilascio delle foto dei nuovi poster relativi al drama e al nuovo concept della loro nuova trilogia.

Quelle di Jin, rilasciate alla mezzanotte coreana, hanno iniziato subito a diventare un trend mondiale e sotto il nome di “Ragazzo Fantastico” in Corea, data la bellezza a tutto tondo di Jin.

 

Traduzione a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia | @btsitalia_twt

Preghiamo di prendere solo con tutti i crediti.

Articolo originale: http://www.koreaboo.com/buzz/every-time-bts-jin-gone-viral-just-damn-handsome/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...